Telecamere termografiche
A seguito della introduzione del D.P.C.M relativo alla riapertura delle attività viene posta come condizione basilare la rilevazione dello stato febbrile per l’accesso ai siti, questa condizione viene ripresa anche poi dal Garante della Privacy per indicare modalità e fine del trattamento dei dati rilevati.
Per dare il nostro apporto abbiamo attentamente valutato le opzioni offerte dal mercato sia come prestazioni che come corrispondenza alle norme stesse, da queste considerazioni abbiamo implementato nelle nostre linee di servizi le seguenti soluzioni:
- Telecamere termografiche per uso esterno, la rilevazione della temperatura avviene istantaneamente su ambianti esterni senza generare affollamento, indicate per aeroporti, centri commerciali e zone ad alta densità.
- Telecamere termografiche da interno fisse, utili per aziende medio grandi per poter verificare velocemente l’esistenza di stati febbrili ai varchi di ingresso.
- Telecamere termografiche portatili, utili per piccole aziende, collegabili ad uno o più pc per la visualizzazione da un operatore remoto, disponibili con treppiede di supporto.
- Telecamere termografiche con sistema controllo accessi, che permetto l’apertura di un varco utilizzando diverse tecnologie, riconoscimento facciale o riconoscimento del palmo della mano combinato alla rilevazione della febbre, utile per l’accesso ai piccoli negozi ed uffici.
Le soluzioni proposte corrispondono alle normative in atto ed agevolano l’operatività della rilevazione dando i seguenti benefici:
- Notificano un eventuale stato febbrile in maniera istantanea e sicura.
- Hanno una accuratezza di misurazione che può variare dallo ±0.5°C e ±0.3°C in base al modello.
- Rilevazione in sicurezza per gli operatori: effettuata a distanza, elimina il rischio di trasmissione di agenti patogeni.
- Massima fruibilità degli spazi: dislocazione a soffitto o parete molto simile alle installazioni TVCC.
- Supporto ideale per luoghi particolarmente affollati e che necessitano di mantenere inalterati i flussi delle persone.
Per dare un ulteriore servizio abbiamo attivato la possibilità da parte del cliente di usufruire dei prodotti proposti anche attraverso la soluzione di nolo a lungo termine senza anticipo con un termine variabile da 12 a 60 mesi, oltre allo studio ed alla consulenza della soluzione più idonea per la specifica richiesta, dando supporto anche per la gestione della documentazione necessaria.
Vi invitiamo a contattarci telefonando al numero 0432 237616 per ogni delucidazione e chiarimento in materia.