Sensore Volumetrico da Esterno di nuova generazione
La nuova generazione di Sensori Volumetrici da Esterno diventa metro di paragone nell’efficienza dei sistemi antifurto!
Il sensore volumetrico da esterno ha uno scopo preciso: protegge la vostra casa bloccando gli aggressori prima ancora che possano tentare una manomissione. Questa caratteristica peculiare permette la difesa dell’edificio sorvegliandone la parte esterna, negando agli intrusi la possibilità di avvicinarsi.
Il sistema vi fornisce la certezza che per lo scassinatore sarà tecnicamente impossibile avvicinarsi al terrazzo o al vostro giardino senza essere rilevato.
Med Security sceglie e mette alla prova dei sensori da esterno a tripla e doppia tecnologia che rappresentano il metro di paragone nell’efficienza dei sistemi volumetrici esterni.
Non è possibile affidarsi a sistemi antifurto perimetrali che generano falsi allarmi, per questo Med Security tratta sensori capaci di minuziose analisi del segnale ricevuto, fondate su algoritmi avanzati e potenti microprocessori. L’antifurto Perimetrale, a sua volta, è inviolabile grazie alle funzioni di Antiaccecamento Attivo sulla sezione IR, Antimascheramento sulla sezione MW e Antistrisciamento. Inoltre il sensore accelerometrico ad alta sensibilità rende impossibile il disorientamento senza che questo comporti un allarme.
La nuova generazione di sensori è interfacciabile alla centrale con sistemi cablati e wireless, oltre ad offrire la completa gestione dei parametri via software, monitorabili in tempo reale.
Contattateci subito se volete un approfondimento, possiamo costruire il sistema su misura per voi!